Negozio online nazionale
Negozio di servizi a Vantaa!
Consegna rapida
Casa
Conto cliente

I termini di consegna di LedStore.fi sono equi sotto più punti di vista. Non siete obbligati a leggerli, ma ecco come procedere.

Come effettuare un ordine

Siamo veloci nell'evadere gli ordini

Prezzi di consegna, metodi di consegna e reclami

garanzia di soddisfazione di 14 giorni per gli acquisti online

Garanzia sul prodotto

Controversie

Se per un motivo o per l'altro sorge una controversia nel settore delle lampade, i consumatori possono sempre rivolgersi al Servizio finlandese di consulenza per la concorrenza e i consumatori. Cerchiamo di risolvere tutte le controversie e i malintesi con i nostri clienti e siamo affidabili in materia di illuminazione

Metodi di pagamento

Utilizziamo i metodi di pagamento noti ai finlandesi, dalle carte di credito all'online banking. È inoltre possibile pagare con metodi di pagamento mobile o direttamente dal proprio conto Paypal

Pagamento con carta di credito (Paypal)

Se pagate con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Discover card), il pagamento sarà effettuato tramite Paypal. È possibile utilizzare il lato credito e il lato debito

Se non si dispone ancora di un conto PayPal, selezionare "Crea un conto PayPal" nella pagina di pagamento. Inserite le informazioni richieste e scegliete una password. Un conto PayPal è completamente gratuito e consente di pagare in migliaia di negozi online in tutto il mondo

Paypal (Paytrail)

È possibile pagare l'ordine direttamente tramite la propria banca online (Aktia, DanskeBank, Handelsbanken, LähiTapiola, Nordea, Osuuspankki, POP Bank, Casse di Risparmio, S-Bank, Ålandsbanken)

In contanti o con carta

È possibile pagare anche al momento del ritiro in contanti, con carta (Visa o Master) o con pagamenti locali come Apple e Google pay. Non teniamo molto contante in negozio

Modulo di registrazione

La descrizione del registro di LedStore.fi è disponibile QUI