I termini di consegna di LedStore.fi sono equi sotto più punti di vista. Non siete obbligati a leggerli, ma ecco come procedere.
Come effettuare un ordine
- L'ordine è possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma bisogna agire in fretta: la merce è di tipo vendibile. In caso di esaurimento, il tempo medio di consegna è di 4 settimane. In questo caso, il saldo di magazzino sarà sostituito dall'informazione sul prodotto "Esaurito"
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Il negozio è aperto tutti i giorni feriali almeno dalle 8.30 alle 15.30. Il servizio clienti del negozio risponde al telefono durante gli orari di apertura al numero 045 251 4510 e all'indirizzo e-mail myynti@ledstore.fi. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulla scelta dell'apparecchio di illuminazione giusto, è possibile contattare la linea di consulenza gratuita sull'illuminazione al numero 050 598 7101 o info@ledstore.fi (aperto dalle 9 alle 17) . È inoltre possibile ottenere un servizio di assistenza personale nella nostra chat room. Potete anche chiamare i robot in un secondo momento. Se avete bisogno di aiuto per la progettazione illuminotecnica o per l'installazione degli apparecchi che acquistate da noi, non esitate a contattarci
- Potete pagare direttamente presso la vostra banca online (Aktia, DanskeBank, Handelsbanken, LähiTapiola, Nordea, Osuuspankki, POP Bank, S-Bank, S-Pankki, Ålandsbanken) tramite Svea Payments (ex Maksuturva). Se si paga con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Discover card), il pagamento verrà effettuato tramite Paypal. Se lo desiderate, potete anche scegliere di pagare tramite vaglia postale o di pagare al momento del ritiro presso il nostro negozio di Koivuhaa, Vantaa
Siamo veloci nell'evadere gli ordini
- Elaboriamo e spediamo gli ordini il giorno stesso se arrivano prima delle 12.00 nei giorni feriali. Durante i periodi di punta, evadiamo gli ordini il più rapidamente possibile, di solito al più tardi il giorno successivo
- Consegniamo i prodotti in magazzino ogni giorno lavorativo e vengono consegnati da Postnord o Netlux, di solito entro 1-3 giorni lavorativi dall'ordine
- Se necessario, utilizziamo anche servizi di consegna più rapidi. Al momento dell'ordine, contattateci per conoscere questi metodi di consegna
- Di solito, per i prodotti su ordinazione e per quelli non disponibili a magazzino, vi forniremo una stima dei tempi di consegna entro le ore 12.00 del giorno lavorativo successivo. Se avete fretta, potete chiamare o inviare un messaggio direttamente al nostro servizio clienti
- Riceverete una conferma d'ordine quando il vostro ordine verrà elaborato
- Se avete scelto la consegna, vi informeremo via e-mail o SMS quando il vostro ordine sarà pronto per il ritiro. I prodotti in stock sono solitamente disponibili per il ritiro al più tardi la mattina successiva, di solito immediatamente
- Riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine con un codice di tracciamento del corriere per seguire l'avanzamento dell'ordine. Se avete domande sull'ordine o desiderate modificarlo prima della consegna, contattate il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail
Prezzi di consegna, metodi di consegna e reclami
- Il ritiro presso il nostro negozio di Mesikukantie 16, 01300 Vantaa è gratuito. Il ritiro è possibile il lunedì e il venerdì tra le 8.30 e le 15.30, dal martedì al giovedì fino alle 17.00 e il sabato tra le 10.00 e le 14.00, o in altri orari su accordo. Per gli orari di apertura aggiornati, consultare il nostro sito web e Google, ad esempio durante le vacanze e i giorni festivi. Se avete già pagato il vostro ordine, vi preghiamo di essere pronti a mostrare i vostri dati di pagamento. È possibile pagare sul posto in contanti, con carta (Visa, Master) o con pagamenti locali come Google pay, Samsung pay, Apple pay (carta, telefono, orologio). Non teniamo contanti in negozio, quindi vi preghiamo di riservare i contanti
- Per le consegne presso i distributori automatici di pacchi Postnord o i punti di ritiro Postnord in tutto il paese, applichiamo una tariffa postale di 7,90 euro (ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo e la società di consegna in caso di aumento dei costi effettivi)
- Per la consegna a domicilio tramite Postnord addebitiamo 19,90 € (ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo e la società di consegna in caso di aumento dei costi effettivi)
- Gli articoli più grandi (175 cm o più) richiedono un'attenzione particolare durante il trasporto e saranno inviati da noi con la dicitura "grandi e frangibili". Vengono sempre consegnati a domicilio. Prezzo 59,00 € (ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo e lo spedizioniere in caso di aumento dei costi effettivi)
- Trasporto, incluso power pallet (in tutta la Finlandia), chiedere il prezzo
- Per i clienti commerciali, è possibile selezionare Postnord Express come metodo di consegna. Consegna in orario d'ufficio all'ufficio. Costo 12,90 € (ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo e la società di consegna in caso di aumento dei costi effettivi)
- Per gli ordini che vengono spediti ma non ritirati, addebitiamo un costo onesto, che corrisponde al costo di consegna + al costo di restituzione addebitatoci dal corriere. In genere si tratta di 20 euro. Per gli ordini non ritirati in negozio, riserviamo al cliente 14 giorni di tempo. Su richiesta, possiamo conservare i prodotti pagati per periodi più lunghi
- Il modo migliore per presentare un reclamo per un imballaggio difettoso o rotto o per un prodotto in transito è accettare la consegna, fotografare i difetti sia sul prodotto che sull'imballaggio e contattare reklamaatiot@ledstore.fi. Se lo fate entro 3 giorni dal ricevimento della spedizione, provvederemo a risolvere il problema e a inviarvi una nuova spedizione
garanzia di soddisfazione di 14 giorni per gli acquisti online
- Gli ordini e-commerce sono coperti da una garanzia di soddisfazione di 14 giorni
- È possibile restituire o sostituire facilmente il prodotto come rimborso Post-Cliente. Si applica ai prodotti non installati nella loro confezione originale, senza alcun segno scritto o attaccato alla confezione o al prodotto. Si noti che la politica di restituzione senza spese non si applica ai prodotti personalizzati realizzati su ordinazione in base alle vostre specifiche
- Si prega di contattare sempre il nostro servizio clienti prima di restituire la merce per assicurarsi che siamo in grado di rimborsare il pagamento e fornire le istruzioni per una restituzione gratuita. Non rimborsiamo le spese di spedizione per i prodotti consegnati a domicilio. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del reso. In caso di difetti del prodotto, vi contatteremo
- Il nostro servizio clienti per cambi e resi è disponibile via e-mail all'indirizzo reklamaatiot@ledstore.fi
- Gli acquisti effettuati in negozio non danno automaticamente diritto a un cambio o a un rimborso. Se avete dubbi sull'idoneità di un prodotto, ricordatevi di richiederlo nel negozio aperto. In genere, concediamo 7 giorni per i cambi nel negozio aperto. Siamo flessibili. Per le vendite aperte oltre i 7 giorni, possiamo concordare separatamente con il cliente l'annullamento della transazione per un rimborso inferiore al 100% del prezzo di acquisto del prodotto. Questo perché i prodotti non sono disponibili per la vendita presso di noi in una situazione di vendita aperta, ma presso il cliente, in attesa della decisione finale di acquisto
- È inoltre possibile ritirare uno o più modelli di apparecchio in negozio, per provare il prodotto prima di prendere una decisione d'acquisto. Ricordate di maneggiare l'apparecchio modello con cura per evitare danni e per garantire che possa essere rivenduto se necessario. Se il prodotto è danneggiato o non viene restituito, dovremo addebitarvi il prezzo del prodotto
Garanzia sul prodotto
- I prodotti che vendiamo hanno una garanzia di 2, 3, 5 o 7 anni, a seconda del prodotto. Per le garanzie più aggiornate, consultare il catalogo e il sito web
- La garanzia è subordinata al cablaggio professionale degli apparecchi da parte di un elettricista, se l'installazione dell'apparecchio lo richiede
- Il collegamento a bassa corrente dell'apparecchio non deve essere eseguito da un elettricista. Tuttavia, si consiglia di rivolgersi a un elettricista per tutti i cablaggi, per evitare di danneggiare i prodotti
- La striscia LED deve essere SEMPRE fissata a un profilo di alluminio o a un altro materiale ad alta conducibilità termica. Le strisce LED installate in modo errato non sono coperte da garanzia!
- Ai clienti consumer offriamo una garanzia sul prodotto in loco per il primo anno di vita del prodotto, che rappresenta una garanzia aggiuntiva nel caso in cui il prodotto si guasti e la sua sostituzione comporti costi di installazione elettrica. Per tutti i problemi di garanzia, è necessario che il cliente ci contatti per primo
- Per i clienti commerciali e all'ingrosso, su richiesta rilasciamo una garanzia STUL per i prodotti. La garanzia STUL deve essere menzionata nella richiesta di offerta
Controversie
Se per un motivo o per l'altro sorge una controversia nel settore delle lampade, i consumatori possono sempre rivolgersi al Servizio finlandese di consulenza per la concorrenza e i consumatori. Cerchiamo di risolvere tutte le controversie e i malintesi con i nostri clienti e siamo affidabili in materia di illuminazione
Metodi di pagamento
Utilizziamo i metodi di pagamento noti ai finlandesi, dalle carte di credito all'online banking. È inoltre possibile pagare con metodi di pagamento mobile o direttamente dal proprio conto Paypal
Pagamento con carta di credito (Paypal)
Se pagate con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Discover card), il pagamento sarà effettuato tramite Paypal. È possibile utilizzare il lato credito e il lato debito
Se non si dispone ancora di un conto PayPal, selezionare "Crea un conto PayPal" nella pagina di pagamento. Inserite le informazioni richieste e scegliete una password. Un conto PayPal è completamente gratuito e consente di pagare in migliaia di negozi online in tutto il mondo
Paypal (Paytrail)
È possibile pagare l'ordine direttamente tramite la propria banca online (Aktia, DanskeBank, Handelsbanken, LähiTapiola, Nordea, Osuuspankki, POP Bank, Casse di Risparmio, S-Bank, Ålandsbanken)
In contanti o con carta
È possibile pagare anche al momento del ritiro in contanti, con carta (Visa o Master) o con pagamenti locali come Apple e Google pay. Non teniamo molto contante in negozio
Modulo di registrazione
La descrizione del registro di LedStore.fi è disponibile QUI